4+Ristoranti+al+tavolo+di+Borghese+esagerano+e+volano+parolacce%3A+%26%238220%3BMa+vaff%26%238230%3B%26%238221%3B
darinoit
/curiosita/4-ristoranti-al-tavolo-di-borghese-esagerano-e-volano-parolacce-ma-vaff-78/amp/
Curiosità

4 Ristoranti al tavolo di Borghese esagerano e volano parolacce: “Ma vaff…”

Borghese scioccato durante una puntata di 4 Ristoranti: le parole del concorrente hanno fatto scoppiare una bufera. 

4 Ristoranti è uno dei programmi più seguiti di Sky Uno, condotto da sempre da Alessandro Borghese. I concorrenti che decidono di mettersi in gioco sono molto competitivi tra di loro, proprio per questo sono attenti ad ogni minimo particolare e soprattutto ad ogni errore. Basta infatti una piccola sbavatura per far scoppiare il caos e portare gli altri colleghi ad esprimere un giudizio molto negativo.

4 Ristoranti al tavolo di Borghese esagerano e volano parolacce: “Ma vaff…” (Foto Youtube @ale4ristoranti) darino.it

È capitato spesso che ci siano state delle incomprensioni, magari sulla cottura di un piatto o sull’aggiunta di un ingrediente, che hanno fatto poi riscaldare gli animi. Proprio come è accaduto in una vecchia puntata quando, dopo il parere di uno dei concorrenti, che non ha gradito il piatto portato in tavola, in cucina si sono mostrati contrari lasciandosi andare a parole di una certa veemenza.

4 Ristoranti, il proprietario non ci sta e sbotta in cucina: scoppia il caos durante la registrazione

Durante una vecchia puntata di 4 Ristoranti i ristoratori si sono incontrati con Borghese, per entrare nel vivo della competizione. Dopo aver visionato il locale di uno dei concorrenti e aver osservato la cucina, si sono messi a tavola per iniziare l’assaggio dei vari piatti. Solo che, quando è arrivata la portata con il polpo, uno dei protagonisti ha avuto da dire sulla cottura, tanto da portare alla reazione del conduttore.

4 Ristoranti, il proprietario non ci sta e sbotta in cucina: scoppia il caos durante la registrazione (Foto Youtube @ale4ristoranti) darino.it

“È un po’ indietro, venti minuti di cottura. La cottura del polpo è sacra”, ha detto il ristoratore, “20 minuti so tanti”, ha risposto Borghese. Il concorrente ha poi spiegato che il polpo, dopo la cottura, deve essere calloso: “Deve essere calloso, ma allo stesso tempo la masticazione non mi deve portare ad avere la fatica”. La cameriera ha raggiunto la cucina, per informare il proprietario e lo chef del giudizio del collega. 

Carlo ha detto che il colpo è un po’ crudo e che avrebbe almeno altri 20 minuti di cottura”, ha spiegato, con il proprietario e lo chef che sono rimasti particolarmente sorpresi: “Da quando bolle ci ho messo 50 minuti”, ha risposto il cuoco, mentre il ristoratore si è lasciato andare ad un parere molto più estroso: “Ma vaff***** va”. A quanto pare non ha gradito il giudizio del collega in sala, tanto da aver reagito con stupore. La puntata è poi andata avanti con l’assaggio degli altri piatti scelti dal menu.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Da restituire subito”, hai fatto la spesa da Coop? Nuovo richiamo alimentare

Hai fatto acquisti da Coop di recente? Occhio al nuovo richiamo alimentare in vista dei…

3 ore ago

Una fetta di panettone o pandoro? Scopri quale fa ingrassare di più in assoluto

Pandoro o panettone, inizia la mania in queste feste di Natale: quale fetta fa ingrassare…

6 ore ago

5 frasi da non dire a Natale a chi ha cucinato (anche se non apprezzi il cibo)

Il pranzo di Natale è uno dei momenti più attesi di queste festività, ma cosa…

7 ore ago

Tutti fanno questi gesti ma sono sinonimo di maleducazione a tavola: a Natale fai attenzione

Ci sono dei gesti da evitare assolutamente a tavola quando si pranza con altre persone:…

16 ore ago

Elisabetta Canalis rivela il giorno più bello della sua vita (e vi sorprenderà)

Non l'aveva mai raccontato prima d'ora, ma sembrerebbe che il giorno più bello di Elisabetta…

18 ore ago

Quel banalissimo dolcevita sarà il capo più copiato dell’inverno 2025 (se lo abbini nel modo giusto)

Molti lo considerano il capo noioso da ufficio, ma il dolcevita sarà un protagonista indiscusso…

22 ore ago