Lo chef si è mostrato preoccupato durante una puntata di 4 Ristoranti. La critica alla cucina è stata feroce: ecco come sono andate le cose.
Nel programma culinario con Alessandro Borghese succede sempre di tutto. Sono ormai dieci edizioni che il cooking show va in onda su Sky e ogni volta i telespettatori ne vedono e ne sentono di ogni. La competizione tra i quattro ristoratori in gara è sempre molto accesa. I fan della trasmissione sanno bene che non mancano critiche pesanti.
Gli appassionati di 4 Ristoranti della prima ora sicuramente ricorderanno la puntata dedicata al miglior ristorante post-etnico di Milano, quando la tensione al tavolo di Borghese si è fatta lampante. In particolare, gli animi si sono riscaldati quando è arrivata una critica pesante alla cucina di uno degli chef in gara, che si era mostrato visibilmente preoccupato per ciò che avrebbe detto uno dei suoi colleghi e avversari. L’episodio ha suscitato anche diverse reazioni tra il pubblico.
Al di là dei ristoranti più tradizionali, Milano racchiude in sé molti altri locali che abbracciano numerose tradizioni, tra cui anche quella etnica. I fan di 4 Ristoranti lo sanno molto bene, visto che nella prima edizione del programma il furgoncino nero di Borghese ha fatto tappa nella città meneghina proprio per conoscere meglio la cucina di alcuni di questi locali.
Nell’appuntamento, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare una certa tensione quando i tre concorrenti e Borghese si sono seduti al tavolo del ristorante The Boidem di Talor. L’architetto di Tel Aviv ha scoperto di avere una grande passione per la cucina e per questo ha deciso di “buttarsi” sulla ristorazione e diventare chef, proponendo un menù con concept israeliano.
Nel video condiviso dalla pagina YouTube @ale4ristoranti, Talor si è mostrato preoccupato quando ha presentato al tavolo il suo cous cous, piatto principale della sfida. “Sono molto preoccupato perché sicuramente Alì mi uccide”, ha detto Talor riferendosi allo chef egiziano proprietario del locale Il pasto giusto e suo diretto competitor nella sfida.
La previsione di Talor si è avverata, tanto che Alì ha commentato senza mezzi termini: “Un cous cous così è un pasticcio. Cucinare le cose così aum aum, anche no. – ha proseguito – Una cucina così a me non piace”, ha puoi tuonato lo chef egiziano dopo aver rimproverato il collega sulla preparazione del piatto.
L’uscita di Alì non solo ha fatto storcere il naso a Borghese, ma anche a moltissimi telespettatori, come si può vedere dai commenti sotto il post condiviso su YouTube. In tantissimi hanno criticato lo chef egiziano per aver usato parole troppo forti nei confronti di Talor.
La Conad propone ai suoi tantissimi clienti una promozione assai accattivante valida fino all'11 gennaio…
In vista delle festività di Natale, il nutrizionista mi ha svelato un trucco nel tentativo…
Solo 15 euro in tutto per preparare questi 3 primi piatti perfetti per la Vigilia…
Gamberi e calamari fritti, a Natale, non possono mancare. Ma quest'anno niente cattivo odore o…
Buona e dal sapore unico, in questa versione la torta di mele conquisterà tutti: un…
I sentimenti prendono il sopravvento a Masterchef Italia: chef Cannavacciuolo, davanti al concorrente, non ha…