4+Ristoranti%2C+lo+chef%3A+%26%238220%3BSono+preoccupato%26%238221%3B+e+in+effetti+la+critica+%C3%A8+feroce%3A+%26%238220%3BLa+cucina+cos%C3%AC+non+mi+piace%26%238221%3B
darinoit
/curiosita/4-ristoranti-lo-chef-sono-preoccupato-e-in-effetti-la-critica-e-feroce-la-cucina-cosi-non-mi-piace-920/amp/
Curiosità

4 Ristoranti, lo chef: “Sono preoccupato” e in effetti la critica è feroce: “La cucina così non mi piace”

Lo chef si è mostrato preoccupato durante una puntata di 4 Ristoranti. La critica alla cucina è stata feroce: ecco come sono andate le cose.

Nel programma culinario con Alessandro Borghese succede sempre di tutto. Sono ormai dieci edizioni che il cooking show va in onda su Sky e ogni volta i telespettatori ne vedono e ne sentono di ogni. La competizione tra i quattro ristoratori in gara è sempre molto accesa. I fan della trasmissione sanno bene che non mancano critiche pesanti.

4 Ristoranti, lo chef: “Sono preoccupato” e in effetti la critica è feroce: “La cucina così non mi piace” (YouTube @ale4ristoranti) – darino.it

Gli appassionati di 4 Ristoranti della prima ora sicuramente ricorderanno la puntata dedicata al miglior ristorante post-etnico di Milano, quando la tensione al tavolo di Borghese si è fatta lampante. In particolare, gli animi si sono riscaldati quando è arrivata una critica pesante alla cucina di uno degli chef in gara, che si era mostrato visibilmente preoccupato per ciò che avrebbe detto uno dei suoi colleghi e avversari. L’episodio ha suscitato anche diverse reazioni tra il pubblico.

4 Ristoranti, critiche pesanti alla cucina: la reazione dello chef

Al di là dei ristoranti più tradizionali, Milano racchiude in sé molti altri locali che abbracciano numerose tradizioni, tra cui anche quella etnica. I fan di 4 Ristoranti lo sanno molto bene, visto che nella prima edizione del programma il furgoncino nero di Borghese ha fatto tappa nella città meneghina proprio per conoscere meglio la cucina di alcuni di questi locali.

4 Ristoranti, critiche pesanti alla cucina: la reazione dello chef (YouTube @ale4ristoranti) – darino.it

Nell’appuntamento, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare una certa tensione quando i tre concorrenti e Borghese si sono seduti al tavolo del ristorante The Boidem di Talor. L’architetto di Tel Aviv ha scoperto di avere una grande passione per la cucina e per questo ha deciso di “buttarsi” sulla ristorazione e diventare chef, proponendo un menù con concept israeliano.

Nel video condiviso dalla pagina YouTube @ale4ristoranti, Talor si è mostrato preoccupato quando ha presentato al tavolo il suo cous cous, piatto principale della sfida. “Sono molto preoccupato perché sicuramente Alì mi uccide”, ha detto Talor riferendosi allo chef egiziano proprietario del locale Il pasto giusto e suo diretto competitor nella sfida.

La previsione di Talor si è avverata, tanto che Alì ha commentato senza mezzi termini: Un cous cous così è un pasticcio. Cucinare le cose così aum aum, anche no. – ha proseguito – Una cucina così a me non piace”, ha puoi tuonato lo chef egiziano dopo aver rimproverato il collega sulla preparazione del piatto.

L’uscita di Alì non solo ha fatto storcere il naso a Borghese, ma anche a moltissimi telespettatori, come si può vedere dai commenti sotto il post condiviso su YouTube. In tantissimi hanno criticato lo chef egiziano per aver usato parole troppo forti nei confronti di Talor.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Avevo smesso di usare il frullatore perché odiavo pulirlo, poi la svolta: mi sono bastati 2 ingredienti ed è tornato come nuovo

Il frullatore aveva sempre residui di cibo e cattivi odori, ma da quando uso questo…

5 ore ago

Bastoncini di mozzarella in carrozza: pochi ingredienti e tanta bontà

Un snack filante, dorato e croccante, capace di mettere tutti d’accordo già al primo morso:…

6 ore ago

Sana e golosa: con la torta di carote non sbaglio mai a merenda

Il profumo invade la cucina e viene subito l’acquolina in bocca: merito della torta di…

7 ore ago

Ho trovato il modo per far mangiare il cavolo anche a mio marito: lo preparo in questo modo e mi chiede pure il bis

È questa la ricetta perfetta per preparare il cavolo: niente pasta, ma lo faccio al…

16 ore ago

Bicarbonato, aceto e limone, puoi utilizzarli per pulire il forno ma solo in questo modo: se sbagli, lo sporco resta dov’è

Per pulire il forno in profondità e per eliminare davvero lo sporco è così che…

18 ore ago

E’ grazie a questo segreto se il mio risotto ai funghi viene super cremoso: anche mia suocera lo adora

Per ottenere un risotto ai funghi veramente cremoso basta un semplice gesto: in questo modo…

1 giorno ago