Anche tu vuoi lavorare con lo chef Cannavacciuolo? È possibile! Basta seguire un iter ben preciso: ecco quali sono le posizioni aperte.
Uno degli chef più amati e apprezzati in Italia (e non solo) è Antonino Cannavacciuolo. Una fama dettata non solo per le sue abilità in cucina, ma anche per la sua presenza in televisione che lo ha reso un volto popolarissimo in tutto lo Stivale. Ormai è impossibile pensare a MasterChef Italia e Cucine da Incubo Italia senza di lui.
La cucina dello chef di Vico Equense è lodata perché combina perfettamente i sapori tradizionali con quelli moderni, usando sia tecniche e stili classici che innovativi. A dare il meglio si sé è a Villa Crespi sul Lago d’Orta, un locale diventato un punto di riferimento per tantissimi appassionati e professionisti della gastronomia. Grazie alla sua fama e al suo prestigio, sono in tanti a voler lavorare con lo chef Cannavacciuolo, per fortuna un sogno che potrebbe avversarsi perché ci sono delle posizioni aperte. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa fare e qual è l’iter da seguire.
Per chi vorrebbe vedere direttamente all’opera lo chef Cannavacciuolo e imparare da lui, la prima cosa da fare è entrare sul sito ufficiale e cliccare sulla sezione “Lavora con Noi”. È proprio qui che si possono seguire tutti i passaggi per sperare di essere aggiunto nel team del giudice di MasterChef Italia.
La prima cosa da sapere è che c’è la possibilità di inviare una candidatura spontanea al Gruppo Cannavacciuolo. Come si legge sul sito, l’azienda è sempre alla ricerca di persona che desiderano entrare a far parte del team, che attualmente possiede ben 250 professionisti che lavorano in diversi settori. Oltre alla candidatura spontanea, si può inoltrare la candidatura anche per le posizioni aperte, che sono numerose.
Il gruppo è alla ricerca di un addetto/a alle pulizie e di uno chef de partie per il lussuosissimo resort in Piemonte Laqua by the Lake, uno dei più esclusivi in Italia. Nello stesso resort, inoltre, si è alla ricerca anche di un pasticcere per il 2026, di un portiere di notte, di un responsabile per la colazione e di un SPA Therapist. Sono anche alla ricerca di ampliare lo staff nel 2026.
Posizioni aperte anche per lavorare a Villa Crespi, il famosissimo ristorante di Cannavacciuolo. Proprio qui si avrà la possibilità di lavorare insieme allo chef. I posti ricercati sono chef de partie, chef de rang, commis di cucina, demi chef de partie, front office agent, maître e sommelier. Alcuni posti sono destinati anche per il Bistrot a Torino, come chef de rang, commis di sala e lavapiatti.
'Cookergirl' conquista tutti con il suo primo piatto facilissimo: in 10 minuti ha creato un'esplosione…
Se hai la pasta sfoglia non puoi non realizzare questa ricetta proposta da Benedetta Parodi:…
Addio alle classiche patatine fritte, queste sono più apprezzate a casa mia. Le melanzane, cucinate…
Sta per arrivare il momento di servire il panettone a tavola, ma per fare bella…
Una ennesima inchiesta realizzata da Report ha svelato che della carne scaduta veniva incredibilmente venduta…
Non fare più questo errore quando vai al ristorante: secondo il Galateo le posate non…