Non l’aveva mai raccontato prima d’ora, ma sembrerebbe che il giorno più bello di Elisabetta Canalis sia assolutamente diverso da quello che in molti si aspettano: la rivelazione sorprendente.
Dimenticare Elisabetta Canalis è davvero impossibile. Nonostante, da diversi anni, sia completamente lontana dall’Italia, salvo ritornare una tantum per vacanze o motivi professionali, c’è da dire che la conduttrice e la showgirl sarda ha scelto di lasciare il suo paese natale e trasferirsi a Los Angeles per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Proprio recentemente, la Canalis si è lasciata andare ad una lunga ed emozionante intervista per Vanity Fair. In quest’occasione, l’ex velina di Striscia la notizia si è raccontata come mai prima d’ora, svelando aneddoti curiosi sulla sua vita ma anche rivelando qualcosa che non aveva mai detto prima d’ora.
In occasione dell’uscita del suo primo libro, Elisabetta ha ampiamente raccontato del suo grande amore per gli animali, ma soprattutto per i suoi cani. E, molto probabilmente per la la prima volta, ha anche svelato qual è stato il giorno più bello della sua vita. Una confessione del tutto inedita, che lascia un bel po’ sorpresi: cosa ha detto.
Quando si pensa alla giornata più bella di una persona, soprattutto di una donna, si può immaginare che abbia a che fare con il giorno delle nozze o, magari, della nascita dei propri figli, invece per Elisabetta Canalis non è stato così o, perlomeno, ne è stata anche un’altra. E a rivelarlo è stata la diretta interessata su Vanity Fair.
Raccontando del suo forte e grande amore per gli animali, l’ex velina di Striscia la notizia ha spiegato che il giorno più bello della sua vita è stato proprio quello in cui ha avuto il suo primo cane. Da sempre innamorata di questo felino, la Canalis ha raccontato di averne ricevuto uno quando aveva soltanto nove anni e di averlo desiderato tantissimo.
“L’abbiamo preso approfittando di un momento in cui mio padre, che sarebbe stato contrario, era via per lavoro. Era una Fox terrier, si chiamava Zelda, l’ho amata tanto”, ha spiegato Elisabetta, svelando che questo giorno – insieme a quello quando è andata per la prima volta a cavallo – non lo dimenticherà mai.
Molti lo considerano il capo noioso da ufficio, ma il dolcevita sarà un protagonista indiscusso…
Bisogna assolutamente svuotare il frigo prima delle feste perché altrimenti si corre il rischio di…
Corri da ACTION e con soli 1,93 euro risolvi subito un comunissimo problema che si…
Se non vuoi rovinare la Viglia di Natale a tutti, ecco quali sono le frasi…
Hai del pane raffermo? Bene, prendi anche le zucchine e prepara questo piatto straordinario che…
Queste patate sono spettacolari e a casa mia sono diventate le più richieste dopo l'ultima…