Esselunga%2C+bonus+spesa+da+420%E2%82%AC%3A+regalone+ai+clienti%2C+chi+potr%C3%A0+ritirarlo+subito
darinoit
/curiosita/esselunga-bonus-spesa-da-420e-regalone-ai-clienti-chi-potra-ritirarlo-subito-177/amp/
Curiosità

Esselunga, bonus spesa da 420€: regalone ai clienti, chi potrà ritirarlo subito

Quattordici buoni sconto da 30 euro ciascuno, per un valore totale di 420  euro: la Esselunga premia i suoi clienti con un regalo favoloso.

Esselunga ha presentato negli ultimi giorni di ottobre una super promozione per i suoi clienti: un bel regalo da ritirare al volo, con offerta valida solo per possessori di Carta Fidaty. La promo è disponibile nei negozi Esselunga, esclusi laEsse e il sito esselunga.it. E per sfruttarla è necessario acquistare un prodotto specifico. Dopo l’acquisto, il cliente di Esselunga riceverà dei buoni, dal valore totale di 420 euro, subito visibili su app, sito e scontrino.

Esselunga, bonus spesa da 420€: regalane ai clienti, chi potrà ritirarlo subito – darino.it

E cosa si deve acquistare? Le promo di Esselunga funzionano principalmente attraverso la Carta Fidaty, lo strumento che consente al cliente di accumulare punti, ottenere sconti e accedere a offerte esclusive. O di ricevere buoni spesa. Tali promozioni possono essere settimanali, stagionali oppure legate a eventi speciali. Il bonus spesa da 430 euro è legato a una delle offerte tech di Esselunga.

Compri l’iPhone da Esselunga e ricevi subito sconti per 420 euro!

Periodicamente, l’azienda propone infatti interessanti promozioni su smartphone, tablet e piccoli elettrodomestici, abbinate a buoni sconto o punti Fidaty. Ed è proprio questo il caso del bonus attualmente disponibile. Nella fattispecie, i clienti che acquisteranno presso Esselunga un iPhone 16e da 128 GB al prezzo di 719  euro riceveranno subito ben quattordici buoni spesa da 30 euro cadauno, il cui valore totale è appunto di 420 euro.

Compri l’iPhone da Esselunga e ricevi subito sconti per 420 euro! – darino.it

Come anticipato, per ottenere il premio in buoni bisogna essere titolari della Carta Fidaty. Dopodiché occorre rispettare alcune regole di base. I buoni sono per esempio validi dal 23 ottobre 2025 al 31 maggio 2026. E i clienti potranno usarne massimo due al mese. Ogni buono sarà poi valido su una spesa di almeno 100  euro, al netto di altri possibili sconti.

Per ottenere la Carta Fidaty in versione fisica o digitale basta solo richiederla: la card è gratuita e dà accesso a quasi tutte le promo dei supermercati a marchio Esselunga. Con la carta è inoltre possibile accumulare punti e ricevere sconti personalizzati. Con l’offerta relativa all’iPhone 16, i clienti Esselunga con Carta Fidaty potranno quindi ottenere buoni dal valore pari a 420 euro. In tal senso, potranno avere un nuovo telefono con uno sconto effettivo importante.

La cifra è di 299 euro, se i buoni vengono utilizzati integralmente. Esselunga ha precisato sul proprio sito che i buoni non sono cumulabili con buoni pasto e che non sono validi su alcuni articoli. Per esempio sulle ricariche telefoniche, sui farmaci, sugli alimenti per lattanti, eccetera…

Giuseppe F.

Recent Posts

4 Ristoranti, la carne viene servita così e non va bene: “Rifacciamo, senza problemi”

Durante le puntate di 4 Ristoranti accade sempre di tutto. In una di queste, la…

3 ore ago

È l’unico alimento al mondo che non scade mai (e ce l’hai spesso a casa)

Esiste un alimento dalle proprietà sorprendenti che non scade mai: in molti non lo sanno,…

5 ore ago

Un piccolo segreto dei cuochi per patate al forno croccanti che fa davvero la differenza

Le patate al forno croccanti sono tre le cose più gustose in cucina. Per fare…

13 ore ago

L’olio della frittura torna pulitissimo con il trucchetto dei due cuochi più famosi del web

Non tutti lo sanno, ma l'olio della frittura può tornare pulitissimo. Basta fare un trucchetto…

15 ore ago

Con la zucca ci faccio un dolce alto, soffice e leggero: perfetto per la colazione

La ricetta del dolce con la zucca è tra le più buone della stagione: alto,…

19 ore ago

Parigina napoletana giusto il tempo di cuocerla ed è pronta perché questa è la ricetta veloce

Facile e veloce, la parigina napoletana si prepara in pochissimo tempo e soprattutto con pochi…

1 giorno ago