Sono stati rivelati quali sono i migliori biscotti per la dieta. Sono ottimi da comprare e mangiare durante la fase di perdita di peso: la lista.
Quando si segue un regime alimentare, può essere complicato trovare snack zuccherati che non vanifichino i propri sforzi. I biscotti sono tra i prodotti preferiti di tante persone, ma spesso si eliminano dal proprio regime dietetico perché ricchi di zuccheri, grassi e calorie, per questo si tende a non mangiarli per lungo tempo.
Privarsi del tutto di piccoli piaceri può rendere una dieta insostenibile a lungo termine, ma la bella notizia è che ci sono biscotti sani che si possono integrare occasionalmente e con moderazione in una dieta equilibrata. L’importante è sapere quali sono i migliori di biscotti da comprare a dieta, perché esistono delle tipologie ottime da consumare nel corso di un regime alimentare restrittivo. Esistono dei criteri da considerare per poter scegliere le opzioni migliori per il raggiungimento degli obiettivi di perdita di peso.
A suggerire quali sono i migliori biscotti per la dieta è stata la dottoressa e nutrizionista Gallandri tramite il suo profilo Instagram seguito da circa 31.400 follower, dove dà quotidianamente preziosi consigli in merito all’alimentazione. In questo caso ha dato una lista importante di biscotti che possono essere consumati anche quando si devono perdere chili in eccesso.
I primi biscotti da prendere sono i Magretti Galbusera, che hanno appena 24 calorie per biscotto e con il 30% dei grassi in meno rispetto agli altri; sono anche senza latte e senza uova. Sono ottimi da acquistare anche i Céréal senza zuccheri, al gusto di cocco, con 46 calorie per biscotto e hanno 65% dei grassi in meno e sono ricchi di fibre.
Da prendere in considerazione anche i Col Cuore Galbusera, che hanno solo 28 calorie per biscotto e sono realizzati con il 100% di farina integrale, per questo pieni di fibre e con betaglucani. Sono ricchi di fibre e per questo consigliati dalla nutrizionista sono anche gli Oro Saiwa, dove ogni biscotto ha 23 calorie e hanno un basso indice glicemico.
Nella lista ci sono infine anche il Novellino Campiello, con 21 calorie a biscotto: sono senza zuccheri aggiunti e hanno un basso indice glicemico, oltre al fatto che non hanno olio di palma. Tutti questi biscotti appena elencati sono perfetti da gustare a colazione quando si è a dieta, magari alternandoli con altri alimenti.
Per fare bella figura con gli ospiti non c'è niente di meglio che preparare questa…
Elaborato non significa per forza passare ore e ore ai fornelli: ci sono ricette geniali…
Episodio clamoroso in una puntata di 4 Hotel: Bruno Barbieri ha ritenuto necessario fermarsi con l'ordinazione dopo…
Chi lo dice che per soddisfare la propria voglia di pizza ci sia per forza…
Come la Fiat e la Olivetti, la Barilla è un marchio storico italiano. Ma c'è…
Sai che cosa succede nel momento in cui muoiono le vongole, una delle pietanze più…