Volevo+comprare+il+panettone+da+Cannavacciuolo+ma+ho+trovato+questo%2C+%C3%A8+stato+subito+amore
darinoit
/curiosita/volevo-comprare-il-panettone-da-cannavacciuolo-ma-ho-trovato-questo-e-stato-subito-amore-440/amp/
Curiosità

Volevo comprare il panettone da Cannavacciuolo ma ho trovato questo, è stato subito amore

La mia prima intenzione era comprare un bel panettone da Cannavacciuolo, poi ho trovato un’altra cosa ed è stato un colpo di fulmine.

Manca poco più di un mese, ma l’atmosfera natalizia è già nell’aria e nel laboratorio di Antonino Cannavacciuolo si respira ormai da settimane il profumo di spezie, burro e frutta candita. Lo chef stellato guida come ogni anno tutti i pasticceri nella creazione di dolci indimenticabili che uniscono innovazione culinaria e tecnica, regalando prodotti unici.

Volevo comprare il panettone da Cannavacciuolo ma ho trovato questo, è stato subito amore – darino.it

Per il Natale 2025, lo chef campano più amato della TV non poteva mancare nel regalare ai consumatori una collezione di dolci speciale, riuscendo a reinterpretare con maestria i grandi classici dell’intera festività e introducendo nuove specialità sorprendenti. Sicuramente, anche quest’anno i grandi protagonisti della collezione sono i panettoni, presenti in diverse versioni da quello Classico a quello Gianduia, passando per il Mandorlato e quelli speciali con Pere, Cannella e Zenzero, tra gli altri. Tuttavia, per chi vuole qualcosa di diverso non può farsi sfuggire l’occasione di assaggiare un’altra prelibatezza.

Cannavacciuolo, collezione Natale 2025: questa prelibatezza è da provare subito

Con i prodotti del maestro Cannavacciuolo sarà un Natale 2025 che lascerà senza fiato. La collezione dello chef campano nasce dalla sua immancabile filosofia: ingredienti di alta qualità selezionati, senza conservanti e un’estetica essenziale che racconta la visione del giudice di MasterChef Italia, che trasforma ogni dolce della tradizione in un’esperienza incredibile ed elegante, perfetta per sentire l’atmosfera natalizia a tavola.

Cannavacciuolo, collezione Natale 2025: questa prelibatezza è da provare subito (fonte foto: shop.antoninocannavacciuolo.it) – darino.it

Oltre ai favolosi panettoni, che fanno sempre la loro incredibile figura, ci sono molti altri prodotti da assaggiare nel suo shop. Tra le varie prelibatezze da provare assolutamente ci sono i favolosi Baci al Cioccolato, presentati in una elegante scatola, perfetti da offrire a tavola durante i giorni di festa ma anche da portare come pensiero se si riceve un invito a pranzo o a cena.

Come si legge sul sito ufficiale dello shop, i Baci al Cioccolato nascono dalla volontà di creare qualcosa di semplice e raffinato, realizzati con ingredienti selezionati appositamente e di grande qualità. Il guscio di cioccolato custodisce la friabilità e la bontà del biscotto, dove sarà impossibile non rimanere conquistati ad ogni morso.

I Baci di Cioccolato sono un’ottima alternativa ai classici panettoni e si possono ordinare nel formato da 210 g al prezzo di 19.00 euro alla confezione. Su ogni confezione viene indicata la data di scadenza, ma si suggerisce di conservare i cioccolatini in un luogo fresco e asciutto per evitare che il sapore e la consistenza si alterino.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Ho abbandonato la vecchia ricetta del plumcake perché con questa mi viene soffice e umido all’interno, perfetto!

Non è più il solito plumcake, per la mia colazione adesso ho un dolce soffice,…

3 ore ago

Butta tutto e comincia a usare solo questo per pulire il piano cottura: ti chiederanno tutti “ma come fai?”

Nessun prodotto riesce ad eguagliare il risultato ottenuto con questo qui: è proprio tutta un'altra…

5 ore ago

Questo prodotto IKEA devono averlo tutti quelli che amano preparare dolci. Prezzo: 4,95€

Un semplice accessorio da cucina che diventa davvero indispensabile chi ama preparare i dolci in…

11 ore ago

Niente spigola al cartoccio. Domenica 11 gennaio si risparmia in pescheria prendo questo che è più sfizioso ed economico

Spigola al cartoccio squisita, ma meglio puntare a qualcosa di economico e allo stesso tempo…

22 ore ago

Sabato sera “pizza istantanea” non ho voglia di aspettare la lievitazione. Non accendo nemmeno il forno

Non c'è niente di male se si ha fretta di mangiare una buona pizza: con…

1 giorno ago

In questa pizzeria a due passi dalla Reggia di Caserta si fanno impasti e cotture da restare incantati

In Campania ormai non ci si accontenta più della solita pizza: nei pressi della Reggia…

1 giorno ago