Bastano solo due minuti per preparare questo dolce squisito: senza sporcare nulla e senza perdere ore ed ore, prepari una coccola per tutta la famiglia.
Quante volte è capitato di essere assaliti da una voglia di dolce incredibile? È successo almeno una volta a tutti, inutile fare finta di nulla. Quando questo accade, se da una parte si sente il bisogno di assecondare questa desiderio, dall’altra la sola idea di dover passare ore ed ore a pasticciare e poi a pulire, fa subito smontare l’entusiasmo.
Ebbene, in cucina si sa, mai nulla è come sempre e fortunatamente, esistono alcune ricette capaci di creare dei veri capolavori senza dover necessariamente perdere tanto tempo. È proprio il caso di questo dolcetto, che, sarà pronto in appena 2 minuti e riuscirà a soddisfare qualsiasi tipo di voglia, anche quelle che vengono in piena notte.
Chi lo dice che per dover preparare qualcosa di gustoso si debba necessariamente perdere tanto tempo in cucina? In realtà le cose non stanno affatto così e grazie a questa ricetta furba tutto sta per cambiare. L’idea è stata proposta da @unfilodolio_, che, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso ingredienti e procedimento per realizzare un tortino dolce da cuocere nel microonde e che sarà pronto in appena 2 minuti.
Non appena i due minuti saranno terminati, non resta che togliere con attenzione la tazza dal microonde, aggiungere dello zucchero a velo in superficie e gustare ancora ben caldo. In pochissimi minuti, ecco pronta una delizia adatta a tutta la famiglia.
Non serve chissà cosa, è più semplice di quanto immagini: questo spray fai da te…
Siamo onesti: quando pensiamo a un contorno che metta d'accordo tutti, la mente vola subito…
Un profumo che invade tutta la casa quando preparo questa torta che viene sofficissima come…
Tutta la casa in ordine, ore passate a pulire e poi, comincia a piovere! Non…
Porgere il piatto al cameriere mentre sparecchia non è solo una forma di gentilezza, dietro…
Ognuno le fa a modo suo, ma queste sono davvero "esplosive". Un sapore indimenticabile perché…