Tutti gli utenti sono impazziti per questa favolosa torta salata. Un piatto unico facile e veloce da preparare ed ha pochissime calorie: la ricetta.
Quando si ha poco tempo per mettersi in cucina e preparare un buon piatto da gustare a pranzo o a cena spesso si hanno poche idee. Ma per fortuna in questo il web arriva in aiuto, suggerendo una deliziosa torta salta con le zucchine che può fare davvero chiunque, anche chi non ha troppa esperienza davanti ai fornelli.
A svelare la ricetta è stato il food blogger Giuseppe Maiello, noto su Instagram come @giuseppe_healthy, il quale ha suggerito di preparare questa buonissima torta invisibile di zucchine senza burro e con appena 59 calorie per porzione. Un rustico da preparare in qualsiasi occasione e perfetto da gustare anche per chi è a dieta ferrea e deve perdere peso prima delle festività natalizie.
Questa torta salata con zucchine è economica e veloce da preparare, perché si realizza in appena 5 minuti. È un piatto che viene preparato con 5 ingredienti: yogurt (meglio se 0% di grassi), zucchine, uova, farina e lievito. I passaggi sono facilissimi e il risultato creerà un piatto unico delizioso, ottimo da servire a tavola anche come antipasto.
Una volta cotta, spegnere il forno e lasciare riposare la torta in forno spento per 10 minuti. Poi sfornare il rustico e servire a tavola così da gustare bello caldo. La torta salata di zucchine può essere conservata in frigo fino a 2 giorni.
Tutta la casa in ordine, ore passate a pulire e poi, comincia a piovere! Non…
Porgere il piatto al cameriere mentre sparecchia non è solo una forma di gentilezza, dietro…
Ognuno le fa a modo suo, ma queste sono davvero "esplosive". Un sapore indimenticabile perché…
A cosa serve? E' veramente utile? Forse è il momento di scoprire perché tutti dovrebbero…
Cosa dice la psicologia circa le persone che cominciano a pulire mentre ancora stanno cucinando.…
E' il momento di scoprire quanto costano le dolci novità di Cannavacciuolo per San Valentino…