4 Ristoranti, “È un po’ troppo”: Borghese non ci sta, non ha potuto non notare quella cosa

Alessandro Borghese non nasconde il disappunto a 4 Ristoranti: il dettaglio non sfugge, “È un po’ troppo”, cosa è successo.

Partecipare a 4 Ristoranti è un’opportunità speciale per gestori e ristoratori. Una vetrina preziosa e un modo per mettersi in gioco in uno dei programmi più amati per quanto riguarda il mondo del ‘food’. Oltre al gioco, però, c’è la sfida e i concorrenti sanno benissimo che ogni minimo errore può pesare nel giudizio finale. Tra i giudici più agguerriti c’è proprio Alessandro Borghese, che a partire dalla sua ispezione in cucina, è pronto a mettere sotto la lente di ingrandimento ogni dettaglio.

Collage di Alessandro Borghese a 4 Ristoranti
4 Ristoranti, “È un po’ troppo”: Borghese non ci sta, non ha potuto non notare quella cosa – Instagram @ale4ristoranti (Darino.it)

È accaduto anche in una recente puntata dello show, quando ha notato una discrepanza non da poco. Al contrario, la chef ha chiaramente detto che “è troppo” facendo notare un errore del ristoratore. Che ha fornito una spiegazione per l’accaduto, ma, a quanto pare, Borghese non è sembrato molto convinto. Ecco cosa è successo nel dettaglio, con tanto di “freeze”.

4 Ristoranti, qualcosa non quadra sulla lavagna e Alessandro Borghese non può non notarlo

Quando Alessandro Borghese ispeziona un locale in cui va a mangiare, lo fa facendo caso ad ogni minimo dettaglio. Compresa la lavagna su cui viene scritto il menù, dove lo chef ha notato qualcosa di strano in una delle recenti puntate del programma Sky. Nello specifico, quanto riportato nella lavagna esposta fuori al ristorante non combaciava col menù trovato all’interno del locale.

Alessandro Borghese e un protagonista di 4 Ristoranti
4 Ristoranti, qualcosa non quadra sulla lavagna e Alessandro Borghese non può non notarlo – Instagram @ale4ristoranti (Darino.it)

“C’era una lavagna con tanti piatti però questa ne ha la metà”, ha dichiarato Borghese, chiedendo spiegazioni al proprietario. Che non ha esitato a fornire la sua giustificazione: “Ieri era lunedì, di prodotti il lunedì si trova poco e niente, la spesa a me piace farla fresca”. Una giustificazione che però non ha soddisfatto particolarmente Alessandro Borghese, che durante il momento del ‘freeze’ si è rivolto alla telecamera come di consueto e ha spiegato chiaramente la sua opinione in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

“Sarò vecchio stampo, però secondo me il menù dentro deve corrispondere a quello fuori. Può mancare un piatto, due.. ma dieci, undici un po’ troppo“, sono state le parole dello chef. Che ha poi scherzato con Lillo, ospite speciale della puntata e anche lui freezatosi mentre era seduto al tavolo.

Gestione cookie