4 Ristoranti, il cameriere si presenta al tavolo così e scatena il panico: “È insopportabile”

Qualcosa va storto a 4 Ristoranti: il cameriere arriva al tavolo di Alessandro Borghese ma un dettaglio indispettisce i ristoratori.

Partecipare a 4 Ristoranti significa prepararsi ad essere messo sotto una vera e propria lente di ingrandimento. A partire dall’ispezione della cucina, che è compito di Alessandro Borghese: ogni dettaglio viene analizzato accuratamente, soprattutto in merito alla qualità dle cibo e all’igiene. Nel mirino dei ristoratori, però, spesso ci finisce anche il servizio, che rappresenta una delle voci sulle quali bisogna dare i voti al termine delle puntate.

Alessandro Borghese e un cameriere di 4 Ristoranti
4 Ristoranti, il cameriere si presenta al tavolo così e scatena il panico: “È insopportabile” – (Darino.it)

A questo proposito, in una puntata dello show targato Sky, un cameriere ha lasciato perplessa una delle ristoratrici presenti al tavolo con Borghese. Ad infastidirla un dettaglio ben preciso del ragazzo in sala, ma non c’entrano piatti e pietanze: la protagonista non ha esitato a manifestare il suo disappunto anche se, dopo, si è rivelata un’alleata dello stesso cameriere. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

4 Ristoranti, quella scelta del cameriere non va giù alla ristoratrice: “Mi dà fastidio”

Dopo aver dato un’occhiata alla location, Alessandro Borghese e il resto dei ristoratori si accomodano al tavolo, pronti ad assaggiare le specialità del locale in questione. È così che inizia la fase più interessante di 4 Ristoranti, quella del pasto (pranzo o cena) e quella in cui i camerieri o gli stessi gestori si avvicinano al tavolo a chiedere le ordinazioni. In questo caso, è stato il cameriere ad accogliere gli ospiti e, dopo aver dato loro il benvenuto, ha lasciato i menù contenenti le portate. Qualcosa però ha attirato l’attenzione di una ristoratrice.

Protagonisti di 4 ristoranti al tavolo
4 Ristoranti, quella scelta del cameriere non va giù alla ristoratrice: “Mi dà fastidio” – Youtube

Il cameriere ha il chewing gum e secondo me è una cosa insopportabile, proprio mi dà fastidio”, ha commentato una delle concorrenti, non nascondendo di non gradire che il ragazzo stesse masticando una gomma. Poco dopo però la stessa ristoratrice ha dato una mano al cameriere, quando quest’ultimo è stato ‘interrogato’ a sorpresa da Alessandro Borghese.

“Scusa non è che ti sei scordato qualcosa?”, ha chiesto lo chef quando il ragazzo si è avvicinato al tavolo. In effetti, i menù non erano stati portati indietro ma erano rimasti sul tavolo dopo le ordinazioni. “Mi è venuto istintivo sollevare il menù e farglielo capire perché mI dispiaceva proprio per lui”, ha commentato la ristoratrice, che col suo gesto ha dato un prezioso suggerimento al cameriere, aiutandolo a rimediare all’errore.

Gestione cookie