‘Cucine da incubo’ arriva il piatto e chef Cannavacciuolo non riesce a nascondere lo sgomento

Cucine da Incubo, chef Cannavacciuolo sconvolto all’arrivo del piatto al tavolo: “Non te l’ho chiesto”, doppio imprevisto.

È uno dei personaggi legati al mondo della cucina più amato del nostro spettacolo e in Cucine da Incubo è letteralmente iconico. Nella versione italiana del programma britannico condotto da Gordon Ramsay, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo fa visita ad alcune attività in crisi, con l’obiettivo di aiutare i ristoratori ad evitare la chiusura. Tanti consigli da parte del cuoco ma non mancano rimproveri e giudizi anche duri.

Collage di Cannavacciuolo a Cucine da Incubo
‘Cucine da incubo’ arriva il piatto e chef Cannavacciuolo non riesce a nascondere lo sgomento – Youtube @cucinedaincubo (Darino.it)

In una recente puntata del reality culinario, Cannavacciuolo si è trovato di fronte un imprevisto e non ha potuto chiudere un occhio. Quando il piatto è arrivato al tavolo, lo chef non ha nascosto il suo disappunto e con la sua solita schiettezza ha fatto notare immediatamente l’errore. Un errore doppio da parte del proprietario, che però non ha perso tempo a rimediare, spiegando di aver frainteso le parole del giudice di Masterchef. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Le cose si mettono male a Cucine da Incubo: arriva il piatto ma Cannavacciuolo non ci sta

Nel corso degli anni a Cucine da Incubo, lo chef Antonino Cannavacciuolo ne ha viste di tutti i colori e si è trovato di fronte a situazioni estremamente complicate. Far risorgere alcuni ristoranti è una mission impossibile, ma il cuoco ce la mette tutta per fornire ai proprietari dritte e consigli utili per non chiudere l’attività. In una recente puntata della trasmissione, Canavacciuolo ha dovuto fare i conti con un errore piuttosto evidente da parte del cameriere.

Cannavacciuolo e un concorrente di Cucine da incubo
Le cose si mettono male a Cucine da Incubo: arriva il piatto ma Cannavacciuolo non ci sta – Youtube @cucinedaincubo (Darino.it)

“Questo è l’anitpasto misto selezione Enrica”, ha spiegato il cameriere portando la prima portata al tavolo dello chef. Che, però, ci ha tenuto a precisare di non aver mai ordinato questo piatto, ma di aver solo chieso informazioni circa la pietanza. “Ma io non l’ho richiesto, ho chiesto cosa c’è nell’antipasto”, ha sottolineato Antonino, spiegato di aver fatto lo stesso anche per quanto riguarda le frittelle alle zucchine.

“Scusa chef, avevo capito che l’aveva ordinato”, ha replicato il cameriere visibilmente mortificato. Dopo aver realizzato che neanche le frittelle facevano parte dell’ordine, il cameriere non ha perso tempo a correre ai ripari davanti a un Cannavacciuolo piuttosto sconvolto: “Vado a bloccarle subito, posso portare via?”.

Gestione cookie