DR fa impazzire gli italiani col nuovo design, motori GPL ma soprattutto… prezzi sotto i 20mila euro

Da parte di DR ci sono delle novità a dir poco importanti e significative da registrare. Ci sarà, infatti, un nuovo design, dei motori GPL ed il tutto a prezzi assolutamente da capogiro. Inferiori ai ventimila euro. Andiamo a vedere il tutto nel dettaglio.

Il settore automobilistico sta diventando uno dei rami dell’economia internazionale di maggior interesse, dal momento che pone in essere in maniera costante delle novità. Il tutto nasce dal fatto che ci sono tantissime case automobilistiche ad operare in questo segmento e, di conseguenza, la concorrenza fa alzare sempre di più gli standard. Sicuramente in termini qualitativi, ma anche per quel che riguarda il rapporto tra la qualità ed il prezzo. Che poi è l’elemento che, in molti casi, fa per davvero la differenza.

donna con logo DR alle spalle
DR Auto ha lanciato una novità imperdibile – darino.it

Nel momento in cui dobbiamo scegliere un veicolo da acquistare, ovviamente, la prima cosa da fare è fissare un budget, per poi orientare la nostra attenzione sulle tipologie di auto che fanno al caso nostro. Nello specifico, puntiamo i riflettori su DR, che arriva con delle novità davvero di enorme portata per un suo modello a dir poco centrale nel progetto. Il prezzo è inferiore ai 20mila euro, monterà motori GPL e, per di più, è stato cambiato in maniera significativo anche il design. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è importante sapere.

Nuovo modello da parte di DR: si tratta di una soluzione che fa impazzire gli italiani

Uno dei segmenti più apprezzati dagli italiani è quello dei SUV, ancor di più quelli compatti. In tal senso il marchio italiano DR ha lavorato in maniera importante, inserendo notevoli modifiche, sulla DR 3, che rispetto al modello precedente in questa versione del 2025 cambia molto all’anteriore, con la mascherina ridisegnata ed una nuova firma luminosa con gruppi ottici che rimangono sottili e integrano punti luminosi a pixel. Attenzione anche alla plancia, con strumentazione digitale affiancata dal monitor centrale per l’infotainment da 10,25″.

Stretta di mano
Nuovo modello da parte di DR: si tratta di una soluzione che fa impazzire gli italiani (Museogottardpark.it)

E’ dotato inoltre di climatizzatore mono zona e il caricatore wireless per lo smartphone. Per quanto riguarda, invece, le motorizzazioni, c’è una conferma della versione precedente, con il 1.5 4 cilindri che è disponibile nella variante benzina o benzina / GPL. Per quanto riguarda i prezzi, la versione 1.5 benzina di base parte da 17.900 euro, mentre per la versione della DR 3 2025 1.5 benzina / GPL il prezzo sale a 19.900 euro, restando comunque al di sotto della soglia dei ventimila. Insomma, per un piccolo SUV si tratta di una vera e propria manna dal cielo ed occasione irripetibile.

Gestione cookie