Il contrasto tra pavimento e mobili, penisola in marmo e non solo: la cucina di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è, senza alcun dubbio, la regina della cucina italiana, ma in molti sono curiosi di sapere com’è fatta il suo luogo preferito di casa: i dettagli ‘social’.

Il piccolo schermo italiano è, da sempre, ricco di volti veramente amatissimi. Tra quelli che, però, detengono un successo veramente assoluto, c’è Benedetta Parodi. Conduttrice, scrittrice e giornalista, ha fatto il suo debutto in tv con la sua rubrica “Detto e mangiato”, poi – ultimato il suo impegno con Mediaset – è diventata la colonna portante di Bake Off.

benedetta parodi sorridente su instagram
Il contrasto tra pavimento e mobili, penisola in marmo e non solo: la cucina di Benedetta Parodi. Credits: Instagram @ziabene – darino.it

Seppure la sua avventura televisiva sia finita da poco più di un anno, Benedetta Parodi continua ad essere un volto amatissimo dal pubblico italiano, soprattutto sui social. È sul suo canale Instagram, infatti, che la conduttrice adora comunicare con i suoi seguaci, condividendo con loro squarci di vita ‘privata’ ma anche succulente e preziose ricette.

Essendo proprio lei la regina della cucina italiana, in molti si chiedono qualche dettaglio in più sul suo conto. Ad esempio, moltissimi dei suoi followers si chiedono come sia fatta la sua cucina e come abbia deciso di arredare questa zona della casa. Ebbene, forse non tutti lo sanno, ma si tratta di un luogo dove la Parodi ha deciso di ‘osare’ ed anche un bel po’.

Com’è fatta la cucina di Benedetta Parodi: l’arredamento è veramente originale

Non è assolutamente insolito vedere la cucina di Benedetta Parodi nei suoi video social e chi non si perde nessun consiglio, la conosce perfettamente. È proprio nel posto dove la conduttrice si diletta a preparare la lasagna non di carne o, ancora meglio, una deliziosa pizza ‘furba’ che è possibile rintracciare un arredamento perlopiù misto, che rispecchia alla grande la sua personalità.

benedetta parodi nella sua cucina
Com’è fatta la cucina di Benedetta Parodi: l’arredamento è veramente originale. Credits: Instagram @ziabene – darino.it

In questo luogo di casa, infatti, Benedetta Parodi ha scelto di non utilizzare un solo stile d’arredamento, ma diversi, dando così vita ad un risultato originale, alternativo e mai visto prima d’ora. I mobili, da quanto traspare dai suoi video, sono rigorosamente in legno, mentre il pavimento è rigorosamente in gras porcellanato ed ha un colore prettamente chiaro.

A fare da contrasto, ci pensa la pittura scelta ad hoc per le pareti. Per questa stanza della casa, infatti, la conduttrice ha scelto un arancione piuttosto acceso, che si incontra perfettamente con i dettagli in porcellana e i diversi riquadri appesi sul muro.

benedetta parodi seduta nella sua cucina
Com’è fatta la cucina di Benedetta Parodi: l’arredamento è veramente originale. Credits: Instagram @ziabene – darino.it

A concludere questa delizioso stile d’arredamento, infine, c’è il tavolo a penisola, che – richiamando un po’ il motivo del pavimento – è rigorosamente in pietra bianco e richiami neri. Insomma, una cucina piuttosto particolare, ma che – se vista ‘da vicino’ – fa un grande effetto.

Gestione cookie