Se fai così l’eyeliner ti viene perfetto e non si toglie per ore ed ore (ti basta uno spruzzo!)

Il metodo geniale per applicare l’eyeline senza sbavature: ti durerà per tutto il giorno, ecco il trucco che non conoscevi.

L’effetto finale è pazzesco, l’occhio si allunga e lo sguardo si intensifica al massimo. Per qualcuno, però, applicare l’eyeliner non sempre risulta semplice poiché il rischio sbavature è sempre dietro l’angolo. Si tratta di uno dei prodotti più amati ma, allo stesso tempo, uno di quelli più ‘complicati’ da applicare, soprattutto quando non si è propriamente esperti in fatto di make-up. Oltre alla difficoltà di ricreare due righe perfettamente uguali e simmetrice, c’è anche un altro imprevisto col quale fare i conti.

Occhio con pennellino e strumenti per il make up
Se fai così l’eyeliner ti viene perfetto e non si toglie per ore ed ore (ti basta uno spruzzo!) – (Trendstoday.it)

Quanto dura l’eyeliner? Spesso ci si ritrova col trucco sbavato dopo poche ore e con quel fastidiosissimo effetto ‘panda’ che, invece di migliorare i nostri lineamenti, non fa altro che accentuare gli eventuali difetti. Se sei alla ricerca di un metodo veloce e sicuro per applicare l’eyeliner in modo corretto, c’è un trucchetto furbissimo che devi assolutamente conoscere. Ti basterà spruzzare un preciso prodotto su un pennellino per ottenere un risultato clamoroso.

Utilizzando uno spruzzo di questo prodotto il tuo eyeliner risulterà perfetto

Vuoi acquistare un eyeliner ma non sai se puntare su un prodotto in gel o a penna? La verità è che, con una semplice mossa, puoi creare un eyeliner liquido, facilissimo da applicare e che dura tantissimo. Il trucchetto beauty arrivda al canale Tik Tok di Arianna Messina, che in una breve clip condivide alcuni consigli utilissimi per chi vuole truccarsi in modo veloce e ottenere ottimi risultati.

Donna che si trucca
Utilizzando uno spruzzo di questo prodotto il tuo eyeliner risulterà perfetto – Tik Tok @arianna.messina (Trendstoday.it)

In questo caso, per un finish perfetto del tuo eyeliner, non ti serve altro che un setting spray. Di cosa si tratta? Dello spray fissante, quello che si usa al termine del make-up, per idratare la pelle e fare in modo che il trucco duri più a lungo. Come spiegato nel video, tutto ciò che devi fare è spruzzare un po di setting spray su un pennello piatto angolato e prelevare un po’ di ombretto nero.

@arianna.messina01 3 trucchetti che salveranno il tuo make-up💄✨make-up hack✨ #makeuphack #makeup #makeuptips #beauty #beautytips ♬ sonido original – SONIDOS LARGOS

In questo modo otterrai un eyeliner liquido, facile da stendere e soprattutto a lunga tenuta, poiché creato proprio col fissante. Si tratta di un trucco semplice ma geniale, che ti risolve un enorme problema. Un trucco anche versatile poiché, se scegli un’altra tonalità di ombretto, potrai ottenere anche un eyeliner marrone, blu o del colore che preferisci. Cosa aspetti a provare?

Gestione cookie