Hai già comprato il panettone Tre Marie al supermercato? Devi sapere questa cosa

Prima di acquistare il panettone Tre Marie al supermercato sarebbe opportuno conoscere questa sorprendente verità: cosa è molto importante sapere.

Il panettone è uno dei veri e propri must del pranzo di Natale. Se le diverse prelibatezze da presentare ai propri ospiti possono variare di regione in regione e, soprattutto, a seconda dei propri gusti, sul dolce da offrire a fine menù sono tutti d’accordo.

panettone su tavolo e donna sorpresa che lo indica
Hai già comprato il panettone Tre Marie al supermercato? Devi sapere questa cosa – darino.it

In alternativa al solito pandoro, il panettone è, senza alcun dubbio, tra i dessert che più mettono d’accordo grandi e piccini. Da preparare in casa, soprattutto se si ha parecchia dimestichezza con i trucchi del mestiere, o da acquistare già bello e fatto, si ha davvero la possibilità di portare in tavola una vera e propria prelibatezza.

Nel periodo clou del Natale e, soprattutto, nel momento perfetto in cui milioni di persone corrono dal loro supermercato di fiducia per accaparrarsi più pezzi possibile del loro panettone preferito, arriva una notizia completamente inaspettata su quello ‘targato’ Tre Marie.

Prima di acquistare il panettone Tre Marie devi assolutamente sapere questo: così non puoi più sbagliare

Classico o in qualsiasi altra tipologia di gusto, il panettone Tre Marie è sicuramente tra i più acquistati ed apprezzati di questo ultimo periodo dell’anno. Prima di poter, però, procedere con l’acquisto, sarebbe opportuno venire a sapere una novità davvero sconcertante.

panettone con canditi, arancia e cannella
Prima di acquistare il panettone Tre Marie devi assolutamente sapere questo: così non puoi più sbagliare – darino.it

Gambero Rosso, in occasione delle feste natalizie, ha stilato una classifica dei panettoni più buoni in commercio, facendo risultato questo delle Tre Marie ad un posto veramente clamoroso. A fargli da concorrenza, inutile a dirlo, ci sono tantissime altre marche altrettanto buone, soffici e blasonate in commercio. Eppure, da quanto si apprende, sembrerebbe che quello dell’azienda dolciaria Galbusera abbia sicuramente il primato.

La ‘giuria’ dell’assaggio, d’altra parte, era composta dal fior fiore della pasticciera: Gianluca Forino (ex campione del mondo di pasticceria), Arcangelo Patrizi (pasticceria Patrizi, Fiumicino), Manuel Conti (pasticceria Le Levain, Roma), Indra Galbo ed Eugenio Marini (redazione del Gambero Rosso). Ad ogni modo, al termine delle valutazioni, si è venuto a sapere che il panettone Tre Marie si è posizionato al primo posto.

Quindi, è sicuramente tra i più buoni che ci sono attualmente in commercio. A guardare le spalle a questa marca, c’è Il gran nocciolato della Maina e Il Panettone tradizionale della Bistefani.

Gestione cookie