Episodio clamoroso in una puntata di 4 Hotel: Bruno Barbieri ha ritenuto necessario fermarsi con l’ordinazione dopo un gesto ‘particolare’ della cameriera, cos’è accaduto.
4 Hotel è uno di quei programmi tv che gode di un successo straordinario sin dalla messa in onda della prima puntata. Trasmesso per la prima volta nel 2018, il reality condotto da Bruno Barbieri dà la possibilità al pubblico italiano di fare un vero e proprio viaggio per l’Italia, conoscendo gli alberghi più belli della nostra penisola.

4 Hotel, infatti, permette a quattro albergatori appartenenti alla stessa area geografica di sfidarsi, mostrando a tutti le punte di diamante del proprio albergo. Alla fine della ‘gara’, poi, ognuno di loro dovrà votare l’altro in base a 4 punti: location, servizio, camere, i prezzi e, a partire dalla quarta stagione, anche la qualità della colazione.
A proposito della colazione, nel corso di una delle recentissime puntate andate in onda su Sky, Bruno Barbieri è stato il protagonista di un episodio mai accaduto prima proprio durante questo momento della giornata. Fortemente sorpreso da un gesto ‘particolare’ della cameriera, lo chef stellato si è trovato costretto ad interrompere l’ordinazione: cos’è successo.
Bruno Barbieri ferma l’ordinazione a 4 Hotel da un momento all’altro: episodio mai visto prima d’ora
La colazione è uno dei momenti preferiti di 4 Hotel. Dopo aver trascorso un’intera notte all’interno dell’albergo di cui sono ospiti, Bruno Barbieri e gli altri 3 albergatori hanno la possibilità di sedersi a tavola e non solo commentare quanto accaduto nelle scorse ore e come si sono trovati, ma anche di poter assaggiare le prelibatezze della struttura in questione.

Nel corso di una recentissima puntata, però, è accaduto davvero l’impensabile. In un albergo di Trapani, infatti, Bruno Barbieri ha assistito ad una reazione piuttosto indispettita della cameriera. Giunta al tavolo degli ospiti dell’albergo, infatti, la cameriera Alessandra li ha accolti con un sorriso ed ha iniziato a fare una breve presentazione di sé. Una reazione alquanto anomala, che lo chef stellato ha immediatamente notato e sottolineato.
“Lei tutte le mattine, quando va ad un titolo, fa questo speech qua?”, ha chiesto Barbieri alla diretta interessata anche con fare ironico. “Ovviamente, sì. Lei sta mettendo in dubbio la mia parola?”, ha risposto prontamente ed anche indispettita Alessandra. “Mi ha preso in contropiede”, ha reagito Bruno di fronte alla facce sbigottite degli altri albergatori seduti a tavola con lui.
“L’ho fatta arrabbiare, signorina”, ha sottolineato Barbieri quando ha iniziato a notare che la cameriera Alessandra stava prendendo l’ordinazione in modo infastidito. “No, assolutamente”, ha controbattuto la donna. Insomma, tutto si è risolto a tarallucci e vino, eppure un po’ tutti i presenti hanno notato la reazione indispettita dell’inserviente.





