4 Ristoranti, la carne viene servita così e non va bene: “Rifacciamo, senza problemi”

Durante le puntate di 4 Ristoranti accade sempre di tutto. In una di queste, la carne è stata servita in un modo che non andava bene: ecco come.

Il celebre programma culinario di Sky Uno condotto da Alessandro Borghese fa vivere ai protagonisti sempre momenti di grande tensione, soprattutto quando i ristoratori si ritrovano al tavolo pronti per assaggiare i piatti dei loro competitor. Nel corso delle edizioni c’è chi ha fatto lamentele sulle portate e chi sul servizio, cercando sempre il “pelo nell’uovo”.

alessandro borghese in primo piano
4 Ristoranti, la carne viene servita così e non va bene: “Rifacciamo, senza problemi” (YouTube @ale4ristoranti) – darino.it

In uno degli ultimi appuntamenti di 4 Ristoranti, uno dei commensali al tavolo di Borghese ha avanzato delle lamentele in merito a una portata. In particolare, ha sottolineato un errore nella cottura del filetto di carne che aveva ordinato. Un piatto che a quanto pare gli è stato servito in un modo non richiesto. Tuttavia, il proprietario del ristorante ha preso subito di petto la situazione per risolverla e la reazione di Borghese non si è fatta attendere.

4 Ristoranti, errore nella cottura della carne: la reazione dello chef

I fan di 4 Ristoranti sanno molto bene che durante le puntate può accadere davvero di tutto, dove i concorrenti sono sempre pronti e attenti nel sottolineare quello che non va nei ristoranti in cui sono ospiti. Questa volta, uno dei ristoratori non è rimasto soddisfatto della carne che gli era stata servita, come si vede nel video condiviso dal profilo YouTube @ale4ristoranti.

collage di 4 ristoranti
4 Ristoranti, errore nella cottura della carne: la reazione dello chef (YouTube @ale4ristoranti) – darino.it

“L’unica pecca del filetto è che è un po’ troppo cotto”, ha detto il ristoratore al tavolo di Borghese, sottolineando che aveva chiesto una cottura medio-sangue e invece gli era stata portata una carne che secondo il suo gusto era un po’ troppo in là con la cottura. “Te lo faccio rifare?”, ha chiesto Borghese al concorrente. Tuttavia, quest’ultimo ha detto di “no”.

La cameriera, dopo aver sentito la lamentela al tavolo, è andata in cucina per informare il proprietario del locale. Quest’ultimo allora si è recato al tavolo di Borghese per chiedere come stesse andando la cena e il concorrente ha spiegato di essere rimasto deluso della cottura della carne perché troppo cotta. Il proprietario ha ritirato subito il piatto e ha detto: “Rifacciamo senza problemi”.

La reazione di Borghese non è tardata ad arrivare, rimasto piacevolmente stupito dalla professionalità del proprietario: “Visto? Senza chiedere!”, ha aggiunto lo chef al concorrente. Successivamente, quando è tornato al tavolo il filetto cotto al sangue, il ristoratore è rimasto molto soddisfatto della portata e della cottura della carne.

Gestione cookie