Masterchef, il commento si è sentito chiaramente: Cannavacciuolo lo fulmina con 4 parole

Cannavacciuolo lo ha fulminato in 4 parole dopo aver sentito il commento: ecco che cosa è successo nella prima puntata di Masterchef Italia.

È partita ufficialmente la quindicesima edizione del cooking reality show in onda su Sky Original. Un dato molto importante per gli appassionati di spettacolo, che conferma quanto il format in questi anni si sia evoluto e abbia continuato a garantirsi un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo attraverso la scelta di concorrenti diversi: dal giovane aspirante chef all’appassionato un po’ più attempato.

collage cannavacciuolo
Masterchef, il commento si è sentito chiaramente: Cannavacciuolo lo fulmina con 4 parole (Ansa) – darino.it

Esattamente come nelle ultime precedenti edizioni, anche quest’anno il programma potrà contare sulla grande professionalità di tre chef stellati amatissimi dal pubblico: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Una triade ormai amatissima dai telespettatori, i quali sono perfettamente a loro agio in questo ruolo.

Chi ha seguito il primo appuntamento di Masterchef Italia 15 sa bene che a un certo punto l’atmosfera si è gelata dopo che il commento del concorrente si è sentito chiaramente in studio. Lo chef campano non ha fatto finta di niente e ha deciso di intervenire, fulminandolo con sole quattro parole.

Masterchef Italia 15, tensione in studio: la frecciatina di Cannavacciulo al concorrente

Oltre a Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo, il pubblico ritroverà un’altra grande professionista della cucina italiana. Stiamo parlando della chef Chiara Pavan, anche lei, come i suoi colleghi, ha conquistato una stella Michelin, diventando una delle figure più apprezzate nel settore gastronomico.

Locatelli, Cannavacciuolo, Barbieri
Masterchef Italia 15, tensione in studio: la frecciatina di Cannavacciulo al concorrente (Ansa) – darino.it

Il compito della chef è quello di aiutare i tre giudici e controllare dettagliatamente la qualità delle preparazioni, la gestione della cucina e l’attenzione degli sprechi dei concorrenti. In molti casi, come si è visto già in passato, Pavan è già stata fondamentale nella scelta della consegna dei grembiuli e lo sarà ancora.

Nel corso della presentazione degli aspiranti concorrenti ai giudici, nelle retrovie è spuntato un commento che si è sentito chiaramente in studio: “Dal vivo è meglio di voi”, ha detto uno dei candidati riferendosi proprio alla chef Pavan e “attaccando” i tre giudici del cooking show. A questa esternazione non è mancata la risposta di Cannavacciuolo.

Con la sua solita ironia e il suo immancabile sarcasmo, Cannavacciuolo ha risposto: “Ecco il primo eliminato”, frecciando il candidato che ha fatto il commento. Solo più avanti si scoprirà che la persona che fatto l’apprezzamento sulla chef è stato Lorenz, detto Flash, aspirante chef che arriva dalla sponda bresciana del lago di Garda, che si è presentato davanti ai giudici con un piatto di tagliatelle con il coregone.

Gestione cookie