Masterchef, il diverbio (acceso) con Cannavacciuolo: “Ma sai cosa significa…?”

Il diverbio acceso tra la concorrente e Cannavacciuolo è stato uno dei momenti più tesi a MasterChef: ecco qual è stato il motivo della discussione.

Uno degli appuntamenti TV più attesi della stagione è, come ogni anno, il famoso e seguitissimo cooking show di Sky. È da ormai diverso tempo che il programma è sbarcato in Italia, dopo il gran debutto all’estero. Una trasmissione che anno dopo anno riesce a raccogliere davanti al piccolo schermo molti appassionati di cucina e di intrattenimento.

college primo piano cannavacciuolo
Masterchef, il diverbio (acceso) con Cannavacciuolo: “Ma sai cosa significa…?” (YouTube @masterchefitalia) – darino.it

Mancano poche settimane all’inizio della 15esima edizione del format, ma in tanti ricordano ancora ciò che è accaduto nella tredicesima stagione. Uno dei momenti più carichi di tensione è stata senza dubbio l’ormai famosa discussione tra Cannvacciuolo e la concorrente di MasterChef, il cui video condiviso sulla pagina YouTube del programma ha fatto il giro del web. C’è chi si è schierato con lo chef campano, mentre altri hanno dato ragioen all’aspirante cuoca. Andiamo a vedere cosa è successo tra i due.

Masterchef, scontro con Cannavacciuolo: la concorrente in lacrime

Di episodi indimenticabili a MasterChef ce ne sono stati parecchi, uno di questi è accaduto nella tredicesima stagione, quando tra gli aspiranti chef in competizione c’era la giovane Kassandra Galindo Rodriguez, la quale fin da subito si è fatta notare per il suo talento dietro ai fornelli.

collage kassandra e cannavacciulo a masterchef
Masterchef, scontro con Cannavacciuolo: la concorrente in lacrime (YouTube @masterchefitalia) – darino.it

In una delle puntate, la concorrente ha presentato un piatto criticato da Cannavacciuolo. Lo chef ha notato subito che qualcosa non andava nella prova di Kassandra, sottolineandole di aver fatto un errore grave: aveva sbagliato la cottura dell’aragosta. Da qui è nato un diverbio acceso tra i due.

“Tu in questo momento pensi che sei salva perché hai fatto…”, ha esordito lo chef campano rivolgendosi alla concorrente. Kassandra, però, non lo ha nemmeno fatto finire di parlare che è intervenuta immediatamente: “No, non sto pensando che sono salva, anzi. Scusi se mi permetto, ma so io quello che penso, ha poi aggiunto.

La discussione è proseguita con Cannavacciuolo che ha sottolineato il suo errore:Sbagliare la cottura dell’aragosta è un errore grave. Sai cosa significa sbagliare un’aragosta, sai quanto costa?”. Kassandra ha poi replicato: “Ok, ho fatto un errore grave sull’aragosta, ma posso essere felice del resto?”.

Lo chef però ha rincarato la dose: “Rischiavi il licenziamento in una cucina seria”, ha concluso il giudice per poi mandare a posto Kassandra, la quale si è mostrata delusa dall’atteggiamento di Cannavacciuolo, lamentando il fatto che lo chef sia stato l’unico che non la capisse.

Gestione cookie