Molto elegante con dettagli dorati, con il set di piatti Maisons du monde è stato amore a prima vista

Elegante e raffinato, ecco con cosa apparecchiare la tavola di Natale quest’anno: questo seti piatti di Maisons du Monde è una vera sciccheria, impossibile non amarlo.

Quando il Natal si avvicina, anche la tavola inizia ad avere un ruolo fondamentale. Il modo in cui verrò apparecchiate nei giorni di festa, renderò ogni pasto in un piccolo rituale ‘magico’. Alcuni elementi hanno il potere di elevare subito l’atmosfera, creando un equilibrio tra stile, armonia e cura del dettaglio.

elegante tavola apparecchiata e logo di maisons du monde
Molto elegante con dettagli dorati, con il set di piatti Maisons du monde è stato amore a prima vista Darino.it

Tra questi, spiccano i servizi da tavola capaci di unire praticità e bellezza, diventando protagonisti discreti ma indispensabili di cene, pranzi e momenti condivisi. Non è un semplice modo di apparecchiare, ma un invito a riscoprire il piacere di una mise en place curata, in cui ogni elemento dialoga con l’ambiente circostante e con la convivialità e in questo Maisons du Monde sa fare davvero la differenza.

Con il servizio di piatti Maisons du Monde anche apparecchiare la tavola diventerà un piacere

Fra i tantissimi modelli disponibili nei negozi e online, uno spicca per eleganza e raffinatezza, à il Il set di piatti della collezione Versailles di Maisons du Monde, che racchiude perfettamente questa filosofia. Si tratta di un servizio di piatti in porcellana, caratterizzati da un design pulito e da un bordo impreziosito da sottili dettagli dorati. Le decorazioni, regolari e luminose senza risultare invadenti, aggiungono un tocco di classe alla tavola, rendendo anche la quotidianità più speciale.

screen dal sito maison du monde del set di piatti
Con il servizio di piatti Maisons du Monde anche apparecchiare la tavola diventerà un piacere (Maisonsdumonde.it) Darino.it

Da come si evince dalla foto, si tratta di un servizio di piatti che permette di ottenere una mice en place davvero raffinata. Un’alternativa ai classici piatti di Natale, ma che rispecchiano tutto il calore e la particolarità di queste feste. L’effetto visivo è elegante ma contemporaneo, ideale per chi desidera qualcosa capace di adattarsi tanto alle cene festive quanto ai pasti di tutti i giorni. La porcellana conferisce un aspetto raffinato e, allo stesso tempo, garantisce resistenza e praticità d’uso, qualità essenziali per un servizio pensato per durare nel tempo.

Il prezzo riportato in foto, ossia 35.94 euro, è riferito esclusivamente al set di 6 piatti fondi, a cui possono essere aggiunti, sempre alla stessa cifra i piatti piani. In più ci sono anche quelli da frutta, ma che avranno un costo leggermente inferiore. Inoltre, c’è anche la possibilità di poter sfruttare alcuni sconti disponibili, ma questi hanno scadenza limitata e potrebbero terminare nelle prossime ore. Quindi, perché aspettare ancora, è questo il set di piatti da acquistare per Natale, che farà subito la differenza.

Gestione cookie