I prodotti di pasticceria di Carlo Cracco sono deliziosi. Tra panettoni, cioccolatini e diamantini c’è tanta scelta: ecco qual è il costo.
Carlo Cracco è tra gli chef più celebri e stimati della cucina italiana, volto amato del piccolo schermo e protagonista di tantissimi progetti che hanno contribuito a rendere negli anni alta, di livello e accessibile la gastronomia a un pubblico più ampio rispetto a qualche anno fa. Oltre all’attività ristorativa, chi segue lo chef sa bene che negli ultimi tempi ha deciso di lanciare una linea di pasticceria.

Proprio come molti altri suoi colleghi, i prodotti di pasticceria di Cracco, che hanno il merito di accompagnare i momenti speciali durante l’anno. Per ogni festività e occasione, lo chef propone al pubblico numerosi dolci da servire a tavola. Esattamente come successo per Halloween, Cracco non poteva tirarsi indietro nel rendere le Feste di Natale 2025 speciali. Nel suo shop ci sono panettoni, cioccolatini e molti altri dolci perfetti da gustare insieme ad amici e parenti.
Pasticceria di Cracco a Natale 2025: quanto costano i dolci dello chef
Sia nella famosa Galleria Vittorio Emanuele II che online è possibile acquistare i vari dolci della pasticceria di Cracco per Natale 2025. Tra le varie opzioni, non può di certo mancare il Panettone Classico Milano con sapore di vaniglia, dove all’interno ci sono canditi di arancia e uvetta. Lo si può comprare al prezzo di 46 euro al pezzo. Mentre il Pandoro di Cracco costa 40 euro.

Nella lista dei prodotti c’è anche il Panettone Milano Limited Edition in latta, dove ogni fase della produzione è stata curata nei minimi dettagli. Un dolce che custodisce al suo interno canditi selezionati, cedro, arancia e uvetta. Lo si può acquistare al prezzo di 65 euro. Allo stesso prezzo è stato inserito nello shop anche una Delizia al cioccolato, ovvero il Panettone ai tre cioccolati e Crema Spalmabile Nocciola al Cacao, ottima per i più golosi.
Al prezzo di 68 euro è stato messo in vendita la Delizia al Pistacchio, il panettone al pistacchio e caramello e crema spalmabile al pistacchio. Una specialità sono anche il Panettone al Caramello e Pistacchio e il Panettone ai tre cioccolati, entrambi a 48 euro. C’è ampia scelta anche per chi vuole qualcosa di diverso dai classici dolci di Natale.
Nello shop si può acquistare una bella scatola di Cioccolatini 4 pezzi, realizzati proprio per l’edizione natalizia, al prezzo di 15 euro. Le Praline con 12 pezzi, invece, costano 36 euro. Un’ottima occasione è anche quella di assaggiare i diamantini di Natale, parliamo di bellissimi e gustosi biscotti natalizi al prezzo di 36 euro.





