La Conad propone ai suoi tantissimi clienti una promozione assai accattivante valida fino all’11 gennaio 2026. Con ogni 15 euro di spesa si riceve un bollino con cui vincere un regalo molto cool.
Sul sito ufficiale della Conad è stata presentata la nuova promozione della catena di supermercati. Si tratta della prima sorpresa rivolta ai clienti per il 2026. Una raccolta punti dedicata ai possessori della tessera fedeltà Conad, che è comunque gratuita e attivabile subito (senza troppi problemi) e, ovviamente, a chi dispone di una Carta Insieme Più. Che si vince? La promo è un concorso a punti che dà accesso a dei premi parecchio stilosi e utili. Accessori e articoli che in tanti definirebbero graditi e accattivanti.

Ultimamente, tanti supermercati stanno cercando di abbinare le strategie di fidelizzazione con proposte di marketing culturale. Di solito, la Conad punta tutto sugli sconti, le offerte collegate al volantino o dedicate ai titolari di Carta Insieme Più. In questo periodo, per esempio, la catena di supermercati sta proponendo ai suoi clienti degli sconti fino al 50% su alcuni prodotti natalizi, dei cataloghi speciali per i regali e i giocattoli e le consuete offerte (i “bassi e fissi”) sui prodotti di uso comune (latte, pane, biscotti, pasta).
Ma ora è attiva anche una particolarissima raccolta bollini a tema Stranger Things. La promo, aperta a inizio ottobre 2025, andrà avanti fino all’11 gennaio 2026, permettendo con ogni 15 euro di spesa di ricevere un bollino grazie al quale collezionare dei gadget esclusivi ispirati alla serie cult Stranger Things, la cui stagione finale è in streaming su Netflix (l’ultimissimo episodio sarà disponibile il 31 dicembre).
Conad regala gadget e articoli con brand Stranger Things: il meccanismo della promo
La collezione include tantissimi gadget e vari accessori esclusivi brandizzati con il logo e i personaggi della serie evento. Ci sono tazze, trolley, zaini e articoli per la casa e il tempo libero. Ci vuole però un piccolo contributo in denaro per ciascun premio. Per la tazza mug con grafiche Hawkins servono 10 bollini più 2,90 euro a parte.

Per il set di bicchieri tematici occorrono invece 15 bollini e 4,90 euro. Con 20 bollini e un’aggiunta di 9,90 euro si vince lo zaino. La bella coperta plaid vale 25 bollini più un contributo pari a 12,90 euro. Poi c’è la valigia trolley, che si ottiene con 30 bollini e 19,90 euro. C’è anche una macchina da popcorn, da prendere con 50 bollini e 18 euro. Gli altri premi disponibili sono maglie a tema, cinema cup, puzzle, cuscini, lampade…
Come anticipato, per un bollino bisogna spendere 15 euro in spesa nel supermercato, in un unico scontrino. I possessori della Carta Insieme Più ottengono però bollini doppi. I bollini vengono offerti alla cassa sotto forma di adesivi con QR code da incollare sulla scheda raccolta.





