Pronta in 10 minuti, la ricetta top di ‘cookergirl’ con 90k views: “Il tempo di cuocere la pasta”

‘Cookergirl’ conquista tutti con il suo primo piatto facilissimo: in 10 minuti ha creato un’esplosione di bontà e di gusto.

La pasta è il simbolo della cucina italiana ed è uno dei piatti più apprezzati al mondo. Non a caso i turisti di ogni dove quando arrivano in Italia non possono fare a meno di provarla. Sono tantissime le ricette che si possono preparare, basta scegliere gli ingredienti e in pochi minuti verrà fuori un primo piatto buonissimo. Gli chef la rendono ancora più gustosa, con il loro tocco magico e soprattutto segreto.

pasta in padella e salsiccia in padella, preparazione di cookergirl
Pronta in 10 minuti, la ricetta top di ‘cookergirl’ con 90k views: “Il tempo di cuocere la pasta” (Foto Youtube @cookergirl.) Darino.it

Se avete voglia di un bel piatto di pasta ma non avete abbastanza tempo, ci sono tantissime ricette che potete creare.Aurora Cavallo, food creator e content creator italiana, nota sui social con lo pseudonimo di Cookergirl, pubblica continuamente le sue preparazioni, soddisfacendo tutti i palati. Tra le tante c’è una in particolare, facile e buonissima, fatta con la pasta, che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, che potete fare in appena 10 minuti.

Ricetta con la pasta di ‘cookergirl’: facile, veloce e dai sapori unici

Aurora Cavallo, food creator e content creator, ha oggi sui social un seguito elevatissimo. Sono migliaia le persone che la seguono e che si lasciano travolgere dalle sue ricette. Riesce a soddisfare tutti i gusti e tutti i palati e soprattutto, in poco tempo, prepara pietanze gustose e particolari. Se, per esempio, avete voglia di pasta ma non avete abbastanza tempo, vi consigliamo di seguire la sua ricetta fatta con la salsiccia.

salsa per pasta e piatto di pasta pronto di cookergirl
Ricetta con la pasta di ‘cookergirl’: facile, veloce e dai sapori unici (Foto Youtube @cookergirl.) Darino.it

Per 4 persone vi servono 320 gr di linguine o meglio noodles, 200 gr di pasta di salsiccia, olio di semi più il suo olio piccante, 1 cucchiaio abbondante di tahina, 1 cucchiaio di salsa di soia, 1 spicchio di aglio grattugiato, un po’ di zucchero, 1 cucchiaino raso di aceto di vino bianco, un paio di foglie di barbabietola e arachidi tostati. Passate al procedimento: per prima cosa dovete sbriciolare la pasta di salsiccia in padella e farla cuocere, facendo attenzione a non farla bruciare.

Dopo aver calato la pasta, dovete preparare la salsa con tahina, dove andrete ad aggiungere la soia, l’aglio, l’olio piccante, un pochino di zucchero e una lacrima di aceto. Amalgamate bene tutti gli ingredienti. L’olio piccante, nel frattempo, lo aggiungete anche nella salsiccia. Poi scolate la pasta e inseritela nella stessa padella, mentre nell’acqua di cottura lasciate sbianchire per un istante due bietole. Aggiungete la salsa sugli spaghetti, un po’ di acqua di cottura, e a questo punto servite nel piatto aggiungendo le bietole e gli arachidi tostati.

Gestione cookie